PRAIANO DISSEQUESTRO ALL´AFRICANA E MEGA PARTY A FURORE IL 14 PERIL BY NIGHT IN COSTIERA AMALFITANA

Più informazioni su

    Una buona notizia per gli amanti del by night e per tutta la costiera amalfitana. Il locale L’ Africana a Praiano è stato dissequestrato per consentire il ripristino dello stado dei luoghi e quindi cercare una soluzione che porti alla normalità. Inoltre si prepara un grande evento al Fiordo di Furore per il 14 agosto che sembra arriverà a bissare il successo dell’anno scorso quando vide arrivare nella località della costa d’ Amalfi centinaia e finanche migliaia di persone.

    Una serata, quella del 14, diventata straordinario appuntamento fisso per tutto il mondo del by night in Campania. Nella suggestione del Fiordo la serata diventa indimenticabile.

    Rimane la riflessione da fare sul by night da diversi ragazzi incontrati quella notte, in particolare le lamentele sono su Ravello e gli altri comuni limitrofi, la mancanza di alternative. Unica discoteca al momento di richiamo sembra essere il Music on the rocks di Positano, ed infatti ogni sera, in questo periodo, è piena, ma l’ Africana è ancora chiusa e salvo un pò Marina Grande ad  Amalfi non sembra esservi molto per la vita notturna che caratterizzava negli anni scorsi la Divina.

    Colpa di nuove tendenze e di limitazioni da parte dei comuni il divertimento in costiera non è proprio come lo vorrebbero i giovani.. e le interviste non le inventiamo..

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »