D’AGATA: ZAZZERA (IDV) «UNITI DALLA PARTE DEI CONSUMATORI»

Più informazioni su

    «Esprimo la solidarietà mia personale e dell’intero partito regionale a Giovanni D’Agata, componente del Collegio regionale di Garanzia dell’Italia dei Valori che, nella sua veste di componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” da anni combatte battaglie che riguardano da vicino la vita quotidiana di migliaia di cittadini. La sua meritoria attività lo ha recentemente reso oggetto di attenzioni poco piacevoli da parte degli amministratori di Gallipoli, che lo hanno querelato per diffamazione a mezzo stampa.
    Oggetto della diffamazione sarebbero dichiarazioni generiche di D’Agata in merito a pronunciamenti di Corte di Cassazione, circolari di ANCI e Ministero dei Trasporti rispetto all’uso dei sistemi autovelox in posizioni “non avvistabili” dagli automobilisti.
    L’Italia dei Valori ha fatto come scelta di base quella di porsi dalla parte dei cittadini e l’opera di D’Agata al fianco dei Consumatori è una logica conseguenza di quella scelta.
    Da parte mia e dell’Italia dei Valori Puglia, pieno sostegno al suo operato e solidarietà nelle difficoltà che d questo operato potranno nascere, sempre e comunque a beneficio dei cittadini».

    On. Pierfelice Zazzera

    Coordinatore Regionale IdV Puglia

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »