Festa a Tramonti per nonna Viola Russo che spegne cento candeline

Nonna Viola diventa la sesta centenaria del comune più longevo della Costa d'Amalfi

Tramonti ( Salerno ) . Nella “Montiera” della Costiera amalfitana si sta bene e Positanonews, il quotidiano online della Costa d’ Amalfi e Sorrento, non può non saperlo e quindi riportiamo il post del Comune di Tramonti facendo i nostri auguri di cuore a Vila

Tramonti festeggia un’altra centenaria, nonna Viola Russo. Non è di certo un caso: aria pura, cibo sano, abitudini salutari, condizioni favorevoli che si finalizzano in una longevità insita ai cittadini della Divina Montiera. Sono numerosi gli ultracentenari ancora presenti sul territorio (Anastasia Russo, Teresa Marino, Maddalena Giordano, Carlo Coronato e Carmela Giordano).

tramonti centenaria nonna viola russo

L’amministrazione comunale di Tramonti, col sindaco Domenico Amatruda in testa, ha fatto visita alla signora Viola e ha festeggiato il lieto evento con una delegazione, portando con sé un meraviglioso dono floreale e una torta con ben 100 candeline.

tramonti centenaria nonna viola russo

“Aumentano ogni anno le “mie nonnine” – ha dichiarato il Primo Cittadino –, donne speciali che portano alto il nome di Tramonti perché testimoniano la vita sana che stiamo cercando di sostenere con le nostre scelte politiche in ambito ambientale, sociale ed economico.

È un traguardo che ci inorgoglisce profondamente: siamo veramente fortunati a vivere in questo splendido territorio. Un plauso speciale va, comunque, a tutti i familiari che sostengono i nostri centenari e li accompagnano costantemente in questo viaggio, garantendo loro affetto, presenza e assistenza. Ci uniamo alla famiglia nei festeggiamenti e ci auguriamo di poter vivere sempre più spesso questi momenti con i cittadini di Tramonti”.

Commenti

Translate »