Positano, ai nastri di partenza Villa Flavio Gioia. L’albergatore Christian Cinque: “Il 3 giugno apriamo”

Le strutture ricettive a Positano iniziano pian piano a ripartire. Oggi abbiamo incontrato anche Christian Cinque, giovane albergatore dell’Hotel Villa Flavio Gioia. “Siamo pronti, il 3 giugno apriamo” – ci ha confermato Cinque, che ci spiega com’è la situazione: “Stanno chiamando clienti italiani, chiaramente per soggiorni più brevi rispetto a una volta, parliamo di weekend, di una notte o due notti”.

positano christian cinque villa flavio gioia

Le richieste comunque ci sono. “Si inizia, per luglio e agosto le prospettive sono buone. Il trend è sempre stato prevalentemente italiano, anche a luglio e agosto, quindi potremmo andare bene”. L’imprenditore poi aggiunge delle proposte per migliorare l’offerta il prossimo mese: “Per ravvivare un po’ giugno, ci vorrebbero più servizi e attività, sperando che il paese si ravvivi un po’”.

L’Hotel Flavio Gioia è un albergo a quattro stelle situato in un luogo centralissimo di Positano, in modo specifico sulla strada della Spiaggia Grande. Dotato di un magnifico giardino ed una sala esposizione, con quadri di Nazario Fusco, si affaccia sulla Chiesa di Santa Maria Assunta ed è vicino al sito archeologico della Villa Romana.

Commenti

Translate »