Penisola Sorrentina, Covid Map: oggi solo quattro tamponi – I DATI

Nelle rilevazioni giornaliere di Covid Map Penisola Sorrentina, il 13 maggio risultano solo quattro tamponi, risultati tutti negativi in tre comuni: complessivamente sono 385 i test che si contano fino ad oggi (di cui 348 negativi), con gli attualmente positivi stabili a 5 in questa Fase 2, registrando ancora il minimo storico di pazienti.

penisola sorrentina covid map 13 maggio

Oggi 8 persone hanno fatto ingresso in autoisolamento contro 4 uscite. Solo 8 cittadini sono sottoposti ad isolamento, mentre salgono a 143 (ieri 139) le persone che hanno ricevuto istruzione di rimanere tra la mura domestiche e restare isolati.

penisola sorrentina covid map 13 maggio

La situazione a Sorrento

Un solo tampone è stato effettuato Sorrento: con oggi i test complessivi sono 111, di cui 95 negativi. Restano tre i positivi. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, non ci sono stati movimenti: restano 3 i cittadini in isolamento e 39 in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 13 maggio sorrento

La situazione a Massa Lubrense

Anche Massa Lubrense oggi conta un solo test: salgono a 66 i tamponi complessivi, di cui 58 negativi con un solo positivo al coronavirus. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, oggi ci sono stati 3 ingressi: restano 4 i cittadini in isolamento e 23 in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 13 maggio massa lubrense

La situazione a Meta

Meta oggi conta zero tamponi e rimane un comune a pazienti zero: i test restano 49, di cui 44 negativi. Sono stati inoltre rilevati 4 ingressi in autoisolamento e una sola uscita, con 25 metesi sotto osservazione.

penisola sorrentina covid map 13 maggio meta

La situazione a Piano di Sorrento

A Piano di Sorrento sono stati effettuati 2 tamponi. La quota complessiva dei tamponi sale a 110 (e 106 negativi), con un solo contagiato. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, si rilevano tre cittadini in uscita da autoisolamento, con un carottese in isolamento e 35 in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 13 maggio piano di sorrento

La situazione a Sant’Agnello

Nessun test è stato fatto a Sant’Agnello, dove attualmente non ci sono contagiati. I test sono complessivamente 49 (con 45 negativi). I dati rilevano due soli ingressi in autoisolamento, per un totale di 21 santanellesi in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 13 maggio sant'agnello

Commenti

Translate »