Nono WeBinar del Distretto Turistico della Costiera Amalfitana: mercoledì 27 maggio parteciperà il sottosegretario al turismo Lorenza Bonaccorsi

Più informazioni su

Nono WeBinar del Distretto Turistico della Costiera Amalfitana: mercoledì 27 maggio parteciperà il sottosegretario al turismo Lorenza Bonaccorsi.

Mercoledì 27 Maggio, ore 17, il Sottosegretario al Turismo Lorenza Bonaccorsi, parteciperà con l’economista Giulio Sapelli al Nono WeBinar del Distretto Turistico della Costiera Amalfitana”.

Diretta ore 17 sulla pagina facebook del Distretto Turistico Costa d’Amalfi

Mercoledì 27 Maggio alle ore 17.00, sulla pagina facebook del Distretto Turistico Costa d’Amalfi, saremo in onda con un nuovo webinar promosso sotto il cappello del progetto Authentic Amalfi Coast.

Si discuterà di economia, sviluppo e di imprenditorialità, un confronto chiaro, tracciando insieme una prospettiva nuova, utile alla comprensione del dibattito contemporaneo.

Ospiti speciali: Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario con delega al turismo Mibact e Giulio Sapelli, una delle voci più originali e fuori dal coro tra gli economisti italiani. Si confronteranno con Carlo Cinque e Vito Cinque, patron de II San Pietro di Positano albergo a 5 stelle e Salvatore De Riso, tra i più famosi pasticceri in Costa D’Amalfi.  Quello di Mercoledì sarà il nono WeBinar organizzato dal Distretto che continua sulla strada di una comunicazione innovativa sul doppio binario: da una parte il confronto con esperti per comprendere  al meglio il futuro del Turismo e dall’altra la valorizzazione e la narrazione di buone pratiche provenienti dalla Costa D’Amalfi.

Al WeBinar di Mercoledì 27 Maggio, ore 17, interverrà anche Andrea Ferraioli, Presidente del Distretto Turistico Costa d’Amalfi. Modererà Robert Piattelli, Co-founder di BTO Educational.

Più informazioni su

Commenti

Translate »