Sorrento, tante persone in fila per il pasto offerto al Tasso: è polemica. “Violata privacy”

Tantissime persone in fila per il pasto offerto da alcuni imprenditori al Teatro Tasso di Sorrento e si scatena la polemica. In questi giorni sono centinaia i sorrentini bisognosi che si stanno recando a prelevare un pasto.

Massimo Coppola ha giudicato negativamente la foto che è circolata e che vede tante persone in fila (la foto è stata da noi modificata per rispetto della privacy): “Si tratta di violazione della privacy e soprattutto di un mancanza di umanità nei confronti della gente che ha bisogno”, ha dichiarato Coppola.

Ma qualcuno, come Gaetano Milano,   ha sollevato il problema di chi non avrebbe tanto bisogno rispetto ad altri e si appella alla sua coscienza  “Probabile che qualcuno abbia usufruito del pasto offerto senza averne realmente diritto. Ovviamente non è colpevolizzando che si ottiene qualcosa di positivo, ma facendo appello alla sua coscienza e ricordando che si sottrae un pasto a chi ne ha più bisogno. Confidiamo nella responsabilità delle persone”.

E’ iniziata, oltretutto, una piccola bagarre circa l’attribuzione politica di   questa iniziativa: Ronca, della Cooperativa Tasso, così come Di Leva, Alilauro, hanno confermato in esclusiva a Positanonews come questa iniziativa non abbia alcuno scopo politico, ma sia stata portata avanti solo per i sorrentini.

E così è, per quanto sappiamo, per tutti. Positanonews ha visto all’opera tanti che personalmente si sono prodigati per i cittadini e a loro si da atto.

Commenti

Translate »