Scala. Consegna di una bottiglietta di acqua benedetta ad ogni famiglia, con messaggio del Sindaco e preghiera del Parroco

Più informazioni su

Scala, Costiera Amalfitana. Consegna di una bottiglietta di acqua benedetta ad ogni famiglia, con messaggio del Sindaco e preghiera del Parroco. Questo il post comparso sulla pagina Facebook del Comune di Scala:

“Cari Concittadini,

nonostante l’impossibilità ad essere presenti fisicamente alle Sacre Celebrazioni Pasquali a causa delle restrizioni che ci impongono di rimanere a casa e che soprattutto in questo periodo così caro ed importante per tutti noi, risultano essere più sacrificanti, abbiamo ritenuto fondamentale non fare passare in secondo ordine questa ricorrenza.

Grazie alla disponibilità del Parroco, Padre Vincenzo Loiodice, sabato raggiungeremo ognuno di voi, simbolicamente, presso le vostre case.

Con l’aiuto prezioso dell’ Associazione P.A.Millenium Amalfi Onlus, consegneremo ad ogni famiglia una bottiglietta di acqua benedetta, simbolo di rinascita e speranza, accompagnata da un messaggio del Sindaco e da una preghiera del Parroco.

Ringraziamo il Circolo/Oratorio Anspi “Gerardo Sasso” per il supporto all’ iniziativa.”

Più informazioni su

Commenti

Translate »