Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano – Nocelle. Troviamo una casa a Rocky prima che finisca in un canile: l’appello dei volontari

Positano, Costiera amalfitana. Parte dai volontari l’appello per trovare una casa a Rocky, prima che finisca in un canile. Il cucciolo, ricordiamo, era stato trovato dai volontari in località Montepertuso di Positano lo scorso 7 febbraio, è stato soccorso e curato dal veterinario.

Il nostro amico a quattro zampe si trova momentaneamente nella frazione di Nocelle ed è ospitato da una coppia di persone dal cuore enorme, che lo hanno curato e nutrito. Come detto, la sistemazione è temporanea, dunque urge intervenire e diffondere il più possibile la notizia affinché si trovi qualcuno disposto ad offrirgli una casa.

Rocky è un cane maschio di circa 11 anni, di taglia media, pesa 18kg ed è chippato. E’ un cagnolino simpatico, si lascia portare la guinzaglio ed è socievole.

Speranzosi che questo messaggio raggiunga più persone possibili, auguriamo a Rocky di trovare una splendida famiglia.

Per info o segnalazioni solo Whatsapp: 3661439130

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »