Piano di Sorrento. Il sindaco Iaccarino “Quarto caso in città” Sono 20 in Penisola

Piano di Sorrento. Il sindaco Iaccarino “Quarto caso in città” Sono 20 in Penisola Sorrentina le persone positive al coronavirus Covid-19. Questa mattina l’annuncio di Vincenzo Iaccarino, sindaco di Piano di Sorrento. “Cari concittadini vi comunico che abbiamo un quarto caso positivo al Covid-19 nella nostra comunità”.

In merito alle condizioni del contagiato, il primo cittadino chiarisce che “è in Osservazione Sanitaria Obbligatoria domiciliare seguito dal Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria e dal Comando della nostra Polizia Municipale. È in condizioni stazionarie”.

Poi l’invito ai propri concittadini: Assolutamente non dobbiamo mollare. Le prossime settimane saranno fondamentali per il contenimento della diffusione del virus..Conto sul vostro senso civico e di responsabilità. Ora dobbiamo rimanere in casa ed uscire solo per necessità”.

Con questo caso il totale della costiera sorrentina arriva così a 20 positivi e quattro decessi. Nel dettaglio abbiamo sette persone che hanno contratto il Covid-19 a Sorrento (di cui due decedute), quattro a Meta, quattro a Piano di Sorrento (di cui una deceduta), tre a Sant’Agnello (di cui una deceduta), una a Vico Equense ed una a Massa Lubrense.

Ogni sindaco pubblica sul suo profilo personale o sulla pagina facebook istituzionale tutti i resoconti. Ogni sera su Positanonews alle 22 facciamo il punto della situazione anche con interviste e i dati complessivi

Commenti

Translate »