Meta, spacciava metadone: fermato 48enne

Incessanti i controlli in Penisola Sorrentina. Questi, come sappiamo, si sono intensificati a causa dell’emergenza Covid-19. Nel pomeriggio di ieri, a Meta, i carabinieri della compagnia di Sorrento nel pomeriggio di ieri hanno arrestato C.S., 48enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, perché bloccato in flagranza di reato nel cedere boccette di metadone a un assuntore di stupefacenti della penisola sorrentina.

Addirittura lo spacciatore napoletano ha provato a spostarsi dal capoluogo campano alla penisola sorrentina con il treno della circumvesuviana. Ed è proprio alla discesa dal treno, all’esterno della stazione di Meta, piccolo comune costiero, che i carabinieri di Sorrento lo aspettavano, intervenendo durante lo scambio bloccando spacciatore e acquirente.

50 euro per 600 ml di metadone. I militari hanno recuperato le boccette, tre, e sequestrato il denaro provento dello spaccio. Per il 48enne di Napoli è scattato l’arresto su disposizione del pubblico ministero presso la procura della repubblica di Torre Annunziata.

Intanto proseguono le indagini per far luce sul traffico di metadone e sui canali clandestini di approvvigionamento.

Commenti

Translate »