L’appello de La Grande Onda ai sindaci della penisola foto

L’appello de La Grande Onda ai sindaci della penisola

In occasione della imminenti festività pasquali ed in particolare per Lunedì in Albis, cresce la preoccupazione tra i cittadini di possibili scampagnate fuori porta. Se ne fa portavoce La Grande Onda che, in un accorato appello ai Sindaci della penisola, al Presidente del Parco Regionale Monti Lattari ed al Presidente Eav chiede misure rigorose di chiusura di tutte le vie di accesso.
Pubblichiamo integralmente la lettera a firma di Laura Cuomo.

“In occasione delle imminenti festività pasquali ed in particolare per Lunedì in Albis, La Grande Onda chiede ai sindaci Balduccelli, Cuomo, Sagristani, Iaccarino, Tito, Buonocore
di adottare misure di estremo rigore a protezione dei cittadini, ovvero di blindare – di concerto con il Presidente EAV, con il Presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari e con i Sindaci di Castellammare e Positano (per il Faito e Santa Maria del Castello) l’accesso alla penisola Sorrentina, presidiando con le forze dell’ordine ogni possibile strada di ingresso al territorio peninsulare, oltre che le vie di accesso alle nostre marine e alle zone collinari e montuose, mete abituali delle scampagnate di Pasquetta.

Se possibile, nel giorno di Lunedì in Albis, si richiede anche l’ulteriore sforzo di chiudere le stazioni della Circumvesiviana.
Questo per non vanificare l’enorme sforzo fatto finora dai Comuni e dai Cittadini per contrastare l’avanzata del Covid -19 in Penisola.”

Commenti

Translate »