Piano di Sorrento. Arciconfraternita Morte e Orazione: “Siamo pronti per le processioni nere, chiudi gli occhi e ascolta” segui la diretta

Pubblichiamo il messaggio dell’Arciconfraternita Morte e Orazione di Piano di Sorrento.

Corri ragazzo, corri! Istruzioni per l’Uso – Ultima Parte. 10 Aprile A.D. 2020 – Venerdì Santo

Dopo aver preparato i nostri balconi e le nostre finestre con lumi e coperte, aver stirato i pantaloni e la maglia Nera e provato le scarpe per una processione interminabile; dopo aver creato i nostri simboli della Passione, siamo pronti per le Processioni Nere del Venerdì Santo A.D. 2020. Cosi chiudi gli occhi ed ascolta!
Ore 2:45 – Decade di Rosario accanto alla Madonna Addolorata dalla Basilica di San Michele Arcangelo – pagina facebook “ AC SAN MICHELE” e “LA PROCESSIONE NERA” e il Canale Youtube “ BASILICA DI SAN MICHELE PIANO”
Ore 3:00 – Affacciati, chiudi gli occhi e ascolta la tua Processione Nera che passa – pagina facebook “LA PROCESSIONE NERA” e “ AC SAN MICHELE”
Ore 20:30 –Rosario accanto al Cristo Morto dalla Basilica di San Michele Arcangelo – pagina facebook “ AC SAN MICHELE” e “LA PROCESSIONE NERA” e il Canale Youtube “ BASILICA DI SAN MICHELE PIANO”
Ore 20:45 – Affacciati, chiudi gli occhi e ascolta la tua Processione Nera che passa – pagina facebook “LA PROCESSIONE NERA” e “ AC SAN MICHELE”.

Commenti

Translate »