Anche Ravello sostiene i meno abbienti con i buoni spesa: domande entro il 10 aprile

Ravello, Costiera amalfitana. Anche la città della musica prende parte all’iniziativa dei buoni spesa in favore delle famiglie meno abbienti. Ecco tuti i dettagli riportati dall’amministrazione comunale:

Si rappresenta che questo Ente intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità a famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid 19.

Possono presentare domanda di ammissione al beneficio tutti i nuclei familiari che, a causa della sopravvenuta emergenza sanitaria, stanno vivendo una forte crisi economica e non sono coperti da adeguata tutela.

Nella gestione delle risorse verrà data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico e privi di qualsiasi fonte di sostentamento.

L’istanza andrà inviata via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.ravello.sa.it entro le ore 12.00 del giorno 10 aprile 2020.

Le istanze che perverranno oltre tale data saranno prese in considerazione esclusivamente in caso di disponibilità dei fondi assegnati a questo Comune.

E’ possibile produrre istanza agevolata mediante la compilazione telefonica della stessa da parte dell’ufficio preposto chiamando il numero: 089 857122 – UFFICIO PROTOCOLLO dalle ore 9.00 alle ore 12.00, indicando i dati personali e gli estremi di un documento di riconoscimento.

In questo caso la sottoscrizione della domanda sarà effettuata all’atto della consegna dei buoni spesa.

Occorre allegare copia del documento di identità di chi la presenta e i documenti utili alla gestione della domanda.

L’Istanza va presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente.

 

Commenti

Translate »