Sorrento. Auguri ad Ignazio e Rosa: oggi festeggiano cinquant’anni di matrimonio

Ignazio Ingenuo, ex priore dell’Arciconfraternita, e la sua cara sposa, oggi festeggiano cinquant’anni di vita uniti in matrimonio. Ecco gli auguri di Ignazio a sua moglie Rosa:

“Sono Ingenuo Ignazio da Sorrento e con la mia adorata metà, oggi, festeggiamo cinquantanni di matrimonio. Avremmo voluto festeggiare questa giornata con i parenti, con gli amici e con tutta la comunità sorrentina nella chiesa del Rosario di Sorrento, anche perché sono stato Priore di questa Arciconfraternita, ma la situazione attuale non ci permette di poterlo fare. Il nostro augurio e che questa piaga vada via presto si da rimandare tutto a tempi migliori, augurandoci che il Signore ci dia la forza e il tempo di poterlo fare.

Mia moglie ed io seguiamo molto le vostre notizie e a tal proposito sarei tanto contento che lei potesse mandare questo mio augurio a alla mia dolce metà.

Cara Rosa, ti ringrazio per avermi dato tutto il tuo bene e tutta la tua disponibilità in questi cinquanta anni trascorsi insieme; auguri!

Commenti

Translate »