Scala, il messaggio del sindaco Mansi: “controllo dei varchi decisione doverosa”

Questa mattina da Scala il sindaco Luigi Mansi lancia un messaggio di vicinanza ai cittadini della Città del Castagno, condividendo con la propria amministrazione la decisione presa ieri dalla Conferenza dei Sindaci di controllare i varchi della Costiera.

Cari Concittadini,

In questo fine settimana le misure restrittive per contenere il contagio del virus sono diventate ancora più severe e stringenti.

Come avete letto, abbiamo disposto, d’intesa con i Sindaci della Costiera Amalfitana, il controllo ai varchi di accesso al nostro territorio, decisione quanto mai doverosa per preservare tutti noi.

Questa settimana è CRUCIALE e la guardia non deve essere abbassata, rispettate le regole, uscite dalle vostre case solo ed esclusivamente se ne avete la reale necessità e solo un componente per famiglia.

Ripetiamo: è assolutamente vietato uscire di casa per qualasisi attività diversa da quelle per motivi di salute e di stretta necessità.
Proteggete voi stessi, i vostri figli, le vostre famiglie.

Il territorio è presidiato e controllato da parte della nostra Polizia Municipale e dalle Forze dell’ Ordine.

Stiamo mettendo in campo le nostre migliori energie e voi dovete continuare ad aiutarci, anche segnalando comportamenti scorretti.

Andrà tutto bene, SOLO se insieme continueremo a camminare verso un unico obiettivo.

Commenti

Translate »