Positano. Maggioranza ed opposizione insieme: fronte comune contro il coronavirus segui la diretta

Positano, Costiera amalfitana. In un momento di emergenza sanitaria talmente difficile per il nostro Paese non c’è spazio per divisioni politiche. Per fronteggiare le conseguenze che comporta la pandemia da coronavirus, è necessario unirsi e lavorare nella massima collaborazione istituzionale, per garantire alla comunità positanese le scelte migliori per tutelare la città ed i suoi abitanti.

E’ necessaria una azione sinergica tramite tutte le componenti del Consiglio comunale, a partire dal sindaco Michele De Lucia, al vicesindaco Francesco Fusco, l’ass. Francesco Guida, l’ass. Raffaele Guarracino e per la minoranza Giuseppe Milano (in foto). Tutti uniti durante il momento di raccoglimento al comune di Positano, al fine di assicurare condivisione, efficacia e trasparenza, in un momento drammatico in cui devono emergere i migliori sentimenti di solidarietà e condivisione.

D’altronde, per riprendere le citazioni del Papa: “Siamo tutti sulla stessa barca e nessuna persona di buon senso può pensare di agire per conto suo ma solo tutti insieme possiamo superare la crisi e porre le premesse per ripartire”.

raccoglimento a positano
raccoglimento a positano

Commenti

Translate »