Positano. In diretta con il sindaco De Lucia: “Misure anti coronavirus rispettate, stiamo sereni e stiamo a casa. Medicinali garantiti da CRI e privati” segui la diretta

Positano, Costiera amalfitana. Positanonews lancia il nuovo slogan “Tutto andrà bene”, il sindaco Michele De Lucia approva. C’è bisogno di ottimismo, una ventata di aria fresca.

Il primo cittadino di Positano è costantemente al lavoro per gestire al meglio le integrazioni del decreto del Governo #restiamoacasa: “Siamo stremati, speriamo che le strutture ospedaliere possano respirare. Non si può garantire la salute a tutti, è questo il dramma che non vogliamo vivere.”

Ripetiamo: “Non ci sono casi o presunti casi a Positano ed in Costiera amalfitana. Dobbiamo restare in casa ed essere sereni, tranquilli, goderci la famiglia.”

Il messaggio in ambito sanità: “La croce rossa è a disposizione dei cittadini e le farmacie Rizzo e la Parafarmacia Positano di Carlo Montefusco hanno preso in carico l’iniziativa di consegnare i farmaci a domicilio.”

Infine l’avviso importante per lo smaltimento dei rifiuti:”Avviso i cittadini che necessitano smaltimento dei rifiuti ingombranti, se non sono di particolare urgenza, invitiamo a rimandare alla prossima settimana.”

Ricordiamo che per chi non è in difficoltà la Farmacia Rizzo e la Parafarmacia Montefusco danno comunque la possibilità di consegnare i medicinali a domicilio

Commenti

Translate »