Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento apre la raccolta fondi per le fasce più deboli: ecco come donare

Piano di Sorrento, Penisola sorrentina. Anche l’amministrazione comunale di Piazza Cota interviene a sostegno delle fasce più deboli, per le quali è possibile donare attraverso un bonifico.

La raccolta fondi nasce per sostenere le famiglie in difficoltà economica a causa del Coronavirus. Chiunque volesse contribuire all’iniziativa del Comune di Piano di Sorrento di sostenere le famiglie in difficoltà durante l’emergenza sanitaria, può effettuare una donazione, secondo le proprie possibilità, attraverso un bonifico intestato al “Comune di Piano di Sorrento” su IBAN: IT82 L054 2414 9000 0000 1002 696, con la seguente causale “Donazione Sostegno Famiglie in difficoltà economica per il coronavirus”.

I fondi donati al Comune di Piano di Sorrento sono vincolati alla causale del donatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »