Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Coronavirus: negativo il tampone effettuato negli scorsi giorni

Più informazioni su

Massa Lubrense. Coronavirus: negativo il tampone effettuato negli scorsi giorni. A darne la notizia è stato direttamente il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli.

“Buone notizie!
Il tampone effettuato nei giorni scorsi e che nel bollettino quotidiano risultava in sospeso, è risultato NEGATIVO.
Un sospiro di sollievo per tutti quanti noi e naturalmente per l’interessato.

Colgo l’occasione per correggere una imprecisione nella mia comunicazione di ieri: la persona risultata positiva al COVID 19 è un residente del nostro Comune. Chiedo scusa all’interessato ed a voi tutti. L’errore si è generato dal fatto che la compagna di questa persona, che per prima ha fatto il tampone, risultato poi negativo, non è residente a Massa Lubrense.
Chiarito l’equivoco, vi raccomando ancora di perseverare nel rispetto delle regole.
Continuate a restare a casa. Ci ritroveremo presto!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »