MARIO GARGIULO CON CORAGGIO TRANQUILLO IN AUTOQUARANTENA … foto

Eccomi. Come sapete sono in autoquarantena dopo che mio fratello Albino è risultato positivo al Corona Virus . Sto bene, non soffro nessun sintomo, e anche per questo il protocollo sanitario prevede che non mi venga fatto il tampone. Visto che troppe volte le bugie corrono più veloci delle verità, ci tenevo ad aggiornarvi e a ringraziarvi per l’enorme vicinanza che mi avete dimostrato. Mi avete emozionato, ve lo dico con il cuore in mano.

Anche Albino sta bene e vi ringrazia. È a casa in isolamento, senza febbre e con un po’ di tosse. Siamo stati lungimiranti, perché già prima delle misure restrittive abbiamo evitato contatti fisici, abbiamo tenuto le distanze necessarie e abbiamo evitato assembramenti. Andrà tutto bene. Il resto, tra malelingue e cattiverie, conta poco.

Se due mesi fa ci avessero chiesto di restare a casa e fermare la nostra routine che va a mille all’ora, probabilmente avremmo fatto i salti di gioia. Oggi invece, diventa un sacrificio necessario per tutelare la nostra comunità, il nostro sistema sanitario e le altre persone che si stanno battendo contro questo mostro invisibile. Per questo vi chiedo di essere forti, di resistere, e di evitare al massimo le uscite. Fidatevi di chi ci dà le direttive da seguire, siamo una comunità e insieme ce la faremo. Un abbraccio a tutti, ci sentiamo nei prossimi giorni.

L'immagine può contenere: Mario Gargiulo, spazio al chiuso, il seguente testo "1973"

Commenti

Translate »