Il coronavirus in Penisola sorrentina fa la sua prima vittima: si tratta di un 80enne di Sorrento

Il sindaco Cuomo: "Non è solo un numero ma una persona che conoscevo bene e che stimavo". Condoglianze alla famiglia della vittima.

Dopo i primi contagi, arriva anche il primo decesso in Penisola sorrentina. Si tratta di un ottantenne di Sorrento che nei giorni scorsi era stato trasportato d’urgenza dal noscomio sorrentino all’ospedale “Sant’Anna-Madonna della Neve” di Boscotrecase, dove si è spento.

A confermarlo il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, che esprime il suo cordoglio con un post sui social network:

Purtroppo si registra a Sorrento la prima vittima: un paziente il cui quadro clinico, già critico, è stato aggravato dal coronavirus Covid-19.

Non è solo un numero, ma una persona che conoscevo bene e che stimavo.

I familiari, ai quali va il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale, sono già da giorni in isolamento ed in attesa dei risultati del tampone.

In questo momento di dolore, uniamoci nella preghiera e nella vicinanza ai nostri concittadini colpiti dal lutto e a chi vive ore di angoscia in attesa di un tampone o dei risultati dell’esame.

Sono giorni difficili ma si possono superare se ognuno di noi continuerà a fare la propria parte.

Voi #restateacasa

La redazione di Positanonews e il suo direttore rivolgono alla famiglia le più sentite condoglianze per la perdita del proprio caro a causa di questo terribile virus.

Commenti

Translate »