Capri. Silvio Staiano CEO di Capri Watch durante la quarantena, commosso per sua figlia: “Il tempo è un bene prezioso”

Capri. Silvio Staiano è il magnate degli orologi Penisola sorrentina, ma non solo. Proprietario di Capri Watch, Silvio ha riscosso un gran successo anche al di fuori del territorio quando, a partire dal 2002, trovò spazio nell’offerta sempre crescente di prodotti esclusivi. Il negozio che ha fatto la sua fortuna si trova nel cuore di Capri nella famosa via Le Botteghe, un piccolissimo vicoletto situato nello storico e più antico luogo dello shopping isolano.

Durante l’attuale periodo in cui tutti siamo costretti in casa, il patron di Capri Watch ha riscoperto il valore del tempo ed ha potuto riflettere su di esso. Ora che è la famiglia a colmare le sue giornate, Silvio ha condiviso sui social la commozione regalata da semplici gesti, quelli di sua figlia, perché “il tempo è il bene più prezioso”.

Ecco il post che il patron di Capri Watch ha pubblicato domenica scorsa:

Dedicato a chi resta a casa!

Stamattina, in onore alla domenica, mia figlia ha indossato di tutto punto un bel vestitino e delle calze di lana blu. Era lì a pettinarsi guardandosi allo specchio.

Lei era felice ma a me veniva da commuovermi vedendo quei meravigliosi gesti “castrati” da provvedimenti che le impediscono di uscire già da 13 giorni!

A lei, a tutte le sue coetanee, ed a tutte quelle che, bambine lo sono ancora anche ad 80 e 90 anni ma che conservano voglia ed energia come un tempo, dedico questo post.

Il tempo, bene prezioso che va rivalutato e usato con il giusto rispetto.

Dedico questo post a chi, il tempo, saprà usarlo, a chi saprà goderne e chi lo userà per condire, con maggiore gusto, tutto ciò che lo attende quando tutto questo passerà.

Commenti

Translate »