Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aggiornamenti con Positanonews Coronavirus ad Amalfi e Maiori, sentiamo il sindaco Reale. Gaetano Milano per la Fondazione Sorrento di Aponte, sentiamo i giovani per le Vie Crucis , Mormile da Minori e Gigione segui la diretta

Aggiornamenti con Positanonews Coronavirus ad Amafli e  Maiori , il Covid-19 arriva in Costiera amalfitana, due casi isolati e circoscritti. A Sorrento 7 casi, ma nessun focolaio. Gaetano Milano per la Fondazione di Aponte, ci parla del futuro.  Sentiamo i giovani con Alberto Maresca che chiede di poter fare le Vie Crucis  simbolicamente , Fulvio Mormile da Minori chiede ai sindaci di divulgare i dati sui tamponi giorno per giorno come fa Peppe Tito a Meta e in Penisola Sorrentina  e Gigione Maresca per lo sport , ci saranno problemi per il calcio sarà tutto ridotto rispetto a prima , a cominciare dagli ingaggi.

SULLA PAGINA FACEBOOK DI POSITANONEWS LA DIRETTA

Ancora una giornate campale per il nostro giornale dalla Costa d’ Amalfi alla Penisola Sorrentina. Mentre si è arrivati al picco dei contagi il Covid-19 si avvicina al cuore della Costa d’ Amalfi ma il sindaco Antonio Capone ha dichiarato che ha dichiarato che è tutto sotto controllo e Daniele Milano ha contattato personalmente la persona contagiata. A loro ci stringiamo tutti e gli auguriamo pronta guarigione..

SULLA PAGINA FACEBOOK DI POSITANONEWS LA DIRETTA

.Anche il sindaco di Minori Andrea Reale non si è detto preoccupato,  ci ha spiegato che la situazione è sotto controllo , poi sentiamo Fulvio Mormile delle opposizioni che ringrazia sindaci e forze dell’ordine , ma critica il sistema dei tamponi in Campania , sono troppo pochi , . A Sorrento sentiamo Gaetano Milano per la Fondazione Sorrento di Aponte e poi Alberto Maresca che propone di fare le vie Crucis inoltre Gigione Maresca ci parla di sport e calcio

SULLA PAGINA FACEBOOK DI POSITANONEWS LA DIRETTA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    È tutto sotto controllo!
    È sotto gli occhi di tutti, di quale controllo si tratta…
    Una presa in giro dei cittadini che sono rimasti a casa dal 4 marzo rispettando le ordinanze.
    Buffonate!

Translate »