Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Gennaro Cinque candidato PD alla Regione Campania o Leone Gargiulo di Massa?

Vico Equense. Gennaro Cinque candidato PD alla Regione Campania o Leone Gargiulo di Massa? Aumentano le voci di corridoio con l’intesa fra Gennaro Cinque e Vincenzo De Luca, l’ex sindaco di Salerno, Governatore uscente, col quale gli incontri a Napoli sono sempre più frequenti . Anche oggi per Via Lavinola c’era lui con i due sindaci di Meta e Piano di Sorrento chiaramente vicini al Governatore, ma la vicinanza anche fisica di Gennaro lascia pensare..

Fra i due c’è un’evidente simpatia e Cinque un pensierino lo farebbe, anche se la sua vocazione è sempre stata di centro destra, candidato con Forza Italia. I suoi voti , molti sopratutto sui Monti Lattari, fra Gragnano e dintorni, farebbero gola a De Luca. C’è da vedere poi che succede a Massa Lubrense, dove si vota, Leone Gargiulo vorrebbe essere candidato del PD, mentre la maggioranza, con Giovanna Staiano, è passata a Italia Viva di Renzi. Ad avere le idee chiare è il segretario del PD di Sant’Agnello Lucia Gargiulo “Non è deciso ancora nulla , si sta valutando sulla candidatura come presidente di De Luca, io credo che sia quella vincente o che comunque possa darci maggior possibilità di successo” De Luca comunque riesce a raccogliere consensi anche trasversali e non è poco..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.