Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Termini e Maiori sfidano il Coronavirus. Domenica la grande sfilata di carnevale “Io penso potivo, lo slogan della Costa d’ Amalfi e Sorrento”

Più informazioni su

Domenica la grande sfilata di carnevale a Maiori e Termini “Io penso potivo, lo slogan della Costa d’ Amalfi e Sorrento” . Questa mattina Positanonews ha rilanciato la sfida del carnevale di Termini di Massa Lubrense sulla Costa di Sorrento e subito la grande risposta dalla Costiera amalfitana dei fantastici organizzatori dell’edizione 2020 del Carnevale di Maiori

La sfilata dunque si farà domenica primo marzo ed è un bel segnale per la Campania , dalla provincia di Salerno a quella di Napoli le due Costiere , simbolo del turismo, reagiscono positivamente, e Positanonews, il primo giornale online delle due Coste, non può che fare i complimenti e dire forza ragazzi…

IL COMUNICATO PUBBLICATO POCO FA

“Nel rispetto delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza da COVID-19 disposte dalla Regione Campania – si legge sul profilo istituzionale del comune di Maiori – e delle indicazioni diffuse a livello nazionale, a seguito di un’attenta valutazione, si è ritenuto opportuno limitare l’annullamento delle manifestazioni del Gran Carnevale Maiorese, programmate per i giorni 29 febbraio e 1° marzo 2020, esclusivamente a quelle previste nei luoghi chiusi, che saranno rinviate a date da destinare.

Pertanto, si conferma la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi di ballo in programma domenica 1° marzo p.v. Analogamente a quanto sta accadendo in altre città italiane, tale decisione vuole essere anche un segnale di incoraggiamento per reagire ad una situazione che sta arrecando molti danni e rallentamenti ai settori del turismo, della cultura e dell’economia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enzo Sorbello

    Bravi!!!

  2. Scritto da Patrizia Fiorentino

    cara redazione di positano news , da vostro lettore, vi ringrazio per aggiornarci sulle manifestazioni. ma ci terrei a sottolineare soprattutto su questo articolo(carnevale Maiori), si vale la pena vederlo, ma e’ meglio non recarsi in auto. il comune si organizza per fare un bel scherzo di carnevale, vi vedrete arrivare dopo 2/3 mesi un bel verbale da pagare,( sembra che sia tutto ben organizzato). a me e’ gia’ capitato l’anno scorso e non andro’ mai piu a vederlo, avevo parcheggiato(causa parcheggi strapieni) lungo la strada statale, verso salerno , appena finisce il lungomare senza far intralcio alla circolazione, ma come me erano tante altre le auto , ma la cosa bella che non trovai neanche la multa sull’auto mi arrivo’ direttamente a casa , senza neanche avere la possibilita’ di pagare entro i 5 giorni. pensate un po il comune quanti soldi avra’ incassato, a voi sembra una cosa giusta? ripeto era parcheggiata in modo da non intralciare il traffico.in breve ai vostri lettori potreste avvisarli in modo da non subire questo scherzo.dimenticavo sara’ anche vietato parcheggiare lungo la statale ma non vi erano neanche ulteriori avvisi di divieto , cose che durante altre manifestazioni , altri comuni(onesti) fanno!

    1. Scritto da Redazione_MC

      Questa vicenda, come descritta, va sicuramente condannata… Noi cerchiamo di dare notizie positive per questa vicenda del coronavirus, la ringrazio per averci dato il suo contributo

Translate »