Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sospetto caso di Coronavirus al Costa d’ Amalfi. Si aspetta l’arrivo del tampone per mandarlo al Cotugno di Napoli

Ravello, Costiera amalfitana. Sospetto caso di Coronavirus all’Ospedale  Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello. Costiera senza Ospedale.  In questo momento non è stato ancora accertato il Coronavirus all’autista NCC originario di Scala , che avrebbe lavorato con turisti asiatici. Situazione di incertezza e confusione . Il Pronto Soccorso è congelato in questo momento se qualcuno si sente male deve andare a Salerno o Cava de’ Tirreni. Si doveva chiamare il 118 e non andare al pronto soccorso, per evitare appunto di bloccare l’intero ospedale. Ma l’informazione non è stata data in maniera sufficientemente capillare. Tra l’altro, pare , mancano anche i tamponi.
Il kit non c’era è stato portato da Salerno, il paziente è ancora a Castiglione e non si è capito perché, sarà il Cotugno a Napoli a stabilire se si tratta di Coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »