Sant’Agnello. Festival Francofono, al teatro San Giuseppe entusiasma lo spettacolo su Cyrano del Liceo Marone di Meta fotogallery video

Sant’Agnello. Festival Francofono, al teatro San Giuseppe entusiasma lo spettacolo su Cyrano del Liceo Marone di Meta . Come ogni anno continua l’eccezionale esperienza del Festival Francofono , ospiti al Klein Wein, hanno trasformato Villa Fondi a Piano di Sorrento in un’atelier di teatro dalla Francia all’Europa e alle tante scuole in Italia, in Campania eccelle Meta da diversi anni.

Piano di Sorrento. Il Liceo incontra don Rito Maresca: si parla di Evoluzione

oggi alle 16 al Teatro San Giuseppe , nell’ambito del Festival internazionale di teatro francofono, ha entusiasmato lo spettacolo teatrale in francese incentrato su Cyrano de Bergerac . Una “piece” teatralefrutto di un corso di teatro tenuto dalla professoressa Mariastella Alberico con l’esperto esterno Peppe Coppola. La rappresentazione si terrà anche al Grenoble a Napoli. Un’ennesima dimostrazione della bontà delle iniziative del Liceo della Penisola Sorrentina, presieduto dalla profressoressa Immacolata Arpino.

Lo spettacolo si chiama “Cyrano, Le Coeur à cordess” ed è adattato da un testo di Edmond Rostand, poeta e drammaturgo francese, celebre soprattutto per aver scritto l’opera teatrale Cyrano de Bergerac.

Commenti

Translate »