Champions League. A Napoli sale la febbre per il match contro il Barcellona

UFFICIALE – Napoli-Barça, tornelli attivi dalle 17: il club invita i tifosi ad anticiparsi

In occasione della gara di Uefa Champions League Napoli vs Barcellona, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

22.02.2020 

In occasione della gara di Uefa Champions League Napoli vs Barcellona, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli – scrive la società azzurra sul proprio sito web – apriranno alle ore 17:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio San Paolo, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso.

Commenti

Translate »