Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Sospetto caso di Coronavirus. Il sindaco Di Martino “Tutto è sotto controllo, domattina le notizie che sembrano scongiurare ogni pericolo” segui la diretta

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. Sentiamo il sindaco Salvatore Di Martino a proposito del caso di sospetto coronavirus , al momento all’Ospedale si trova un autista NCC di Scala ed il cugino che lo ha accompagnato oltre al personale sanitario . L’ospedale Costa d’ Amalfi COME ABBIAMO INFORMATO TEMPESTIVAMENTE, E’ CHIUSO! Nessuno può ricoverarsi e in caso di emergenze si potrà andare a Cava de’ Tirreni o Salerno.  NON BISOGNA RECARSI AL PRONTO SOCCORSO IN CASO DI SOSPETTO CORONAVIRUS come abbiamo scritto, ma chiamare il 112 . E lo abbiamo fatto per informare SENZA FARE ALLARMISMI.

 “Sono in contatto con il presidio di Castiglione – ci dice il sindaco Di Martino – . Tutto è sotto controllo . All’ interno della struttura vi è il personale medico e paramedico oltre alle due persone ricoverate
Si farà tempone e domattina si avranno notizie che allo stato sembrano scongiurare ogni pericolo.
Sarà mia cura assumere ogni provvedimento che dovesse rendersi indispensabile. “

RIBADIAMO CHE LA COMUNICAZIONE E’ IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE Se hai febbre o tosse e ritieni di aver avuto contatti con persone sospette NON RECARTI Al PRONTO SOCCORSO avvisa il medico curante già telefonicamente, saranno così attivate le procedure idonee. Aspetta che arrivi personale adeguatamente preparato al caso specifico. L’ OSPEDALE COSTA D’AMALFI è l’unico presidio che abbiamo è serve per emergenze di altro genere.

In diretta il resoconto di una serata – maratona per informare su questa vicenda con la massima attenzione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »