Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Onore al personale di Castiglione: attendono all’ingresso gli esiti del test coronavirus

Onore al personale sanitario dell'Ospedale Costa d'Amalfi, che con grande professionalità attende l'esito del test per il presunto caso di coronavirus giunto ieri al presidio di Castiglione di Ravello

Più informazioni su

Costiera amalfitana, Ravello. Ancora alcune ore e sapremo i risultati del test effettuato all’ospedale Cotugno di Napoli relativo al presunto caso di coronavirus, giunto ieri al presidio ospedaliero Costa d’Amalfi.

personale ospedale ravello

Grande onore agli operatori sanitari dell’ospedale di Castiglione di Ravello, i quali sono in attesa dei risultati del test per poter riprendere il loro servizio.

Attimi di tensione nei quali il personale non perde la calma, dimostrando grande professionalità. Un esempio per tutti noi in questa situazione in cui si potrebbe finire in un attimo nel vortice della psicosi, generando allarmismo inutile.

Persone esemplari, al quale vanno le più sincere congratulazioni e ringraziamenti da parte della redazione di Positanonews e di tutti gli abitanti della Costiera amalfitana.

 

Video Sara Ciocio e Lucio Esposito

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »