Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. I festeggiamenti di Carnevale in diretta con Positanonews. Qui non si ha paura del Coronavirus fotogallery video segui la diretta

Più informazioni su

Positano, Costiera Amalfitana. I festeggiamenti di Carnevale in diretta con Positanonews. Finale col botto per il Martedì Grasso: alle ore 15:00 è partita  la Gran Parata di Carnevale e la sfilata dei carri che hanno portato allegria in tutto il paese fino alla   Piazza dei Racconti, dove tutti si potranno scatenare al ritmo di raggaeton con il grande Dj Diego Ray e le ballerine brasiliane.” Qui non si ha paura del coronavirus”, ci dicono dalla cittadina della Costa d’ Amalfi, e alla fine anche il direttore di Positanonews Michele Cinque ha ballato in piazza con la gente e le brasiliane.. in diretta : )

Positano, festeggiamenti Carnevale 2020

Foto e video di Positanonews

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL CORTEO 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA ALLA PIAZZA DEI RACCONTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Sempre bello il Carnevale a Positano…. forse due ore di fila delle auto, un pó troppi. Come per la Via Crucis, lungo il percorso si poteva far passare il traffico spostando il corteo su di un lato. Cmq un plauso agli organizzatori… tutto può essere migliorato.

Translate »