Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Villa Fondi diventa un atelier di teatro francofono video

La Villa Fondi è immersa in uno splendido giardino in stile ottocentesco costruito su una terrazza terrazza a picco sul mare del golfo di Napoli e del borgo di Marina di Cassano insignito del titolo “Bandiera Blu 2018” dalla FEE Italia.

villa fondi

Si vivrà un’esperienza in cui i ragazzi coinvolti uniranno la passione per il francese e la metodologia didattica del teatro per superare i propri limiti e le proprie paure, dando il meglio di sé sul palcoscenico. Sarà, inoltre, un importante momento all’insegna di tolleranza, serenità e pace, grazie all’incontro di culture e modi di vivere diversi.

Nei giorni della kermesse i gruppi partecipanti si cimenteranno nella messa in scena di opere di diversi stili ed epoche. Questo darà vita a uno dei Festival francofoni più attesi e partecipati del panorama europeo.

villa fondi

Importante sostegno da parte del comune di Piano di Sorrento, per una delle manifestazioni teatrali più belle d’Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.