Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Via delle Rose chiusa per lavori e traffico su tutto il Corso Italia

Più informazioni su

Penisola sorrentina, Piano di Sorrento. Il traffico intenso che si sta sviluppando su tutto il Corso Italia in queste ore è dovuto alla chiusura di Via delle Rose, a partire proprio dall’incrocio con la strada principale.

Il divieto di transito, dunque, costringe tutti gli automobilisti a passare per il Corso e si è creata una situazione simile a quella di Via Rota a Sorrento.

Disagi per i quali vale la pena collaborare, poichè si tratta della piantumazione di alberi. Gli studi sull’importanza del verde urbano sono ormai sotto gli occhi di tutti, esperti e profani. Tra i vantaggi ci sono il filtraggio delle polveri sottili e la diminuzione dell’inquinamento, il controllo della temperatura, dell’umore. È più bello e ci fa bene infatti passeggiare all’ombra degli alberi, guardarci intorno e vedere più verde possibile.

lavori piano di sorrento via delle rose

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »