Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Parte la sfida di Sveva Schiazzano oggi in vasca per le Regionali, il saluto a Positanonews segui la diretta

Piano di Sorrento. Parte la sfida di Sveva Schiazzano per le Regionali, il saluto a Positanonews.

sveva schiazzano intervista

Sentiamo Sveva Schiazziano, la grandissima nuotatrice originaria di Massa Lubrense, e  Marco Veno, nella piscina dei Nuotatori del Golfo nello splendido scenario del Camping dei Pini.

“Quando sto in acqua sto sempre bene. Sono contenta di essere tornata – racconta Sveva – Il prossimo obiettivo è recuperare l’anno perso.”

Positanonews segue la “guerriera” da anni nel suo percorso e, dopo il ritorno al Trofeo Miglio d’oro, siamo pronti a sostenerla nuovamente oggi e domani a Portici, dove alle ore 18:00 entrerà in vasca per le gare Regionali.

In bocca al lupo Sveva da parte di Positanonews e degli abitanti della Penisola sorrentina per un futuro indubbiamente ad alto livello.

Intervista: Gennaro Giglio e Carlo Ametrano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »