Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina. Salvatore Cimmino a Massa Lubrense: includiamo i ragazzi con disabilità

Penisola Sorrentina. Salvatore Cimmino approda a Massa Lubrense per un dibattito sulla legge 17/99.

Giovanna Staiano, Vice Sindaco di Massa Lubrense, si è resa disponibile a nome del suo Comune, ad ospitare nella Sala Consiliare, QUESTA SERA ALLE ORE 17:00, un incontro per discutere, insieme a Mario Esposito, della Legge 17/99, che ha consolidato un percorso virtuoso impegnando ogni ateneo del nostro paese a favorire il diritto allo studio e l’inclusione dei ragazzi con disabilità, attraverso la messa a disposizione di servizi sempre più qualificati durante i corsi di studio, e insegnamenti innovativi. A questo incontro ci saranno anche, grazie a Giovanna, i rappresentanti dei comuni di Sorrento, Piano, Meta e Vico Equense. Benvenuto chi vuole esserci!

#anuotoneimaridelglobo

www.salvatorecimmino.it

P.S. A seguito della festa patronale di Sorrento, Massa Lubrense sarà raggiungibile da Sant’Agata #perunmondosenzabarrieresenzafrontiere
Foto: Mario Esposito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »