Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Paestum. “La grande lirica all’ombra dei Templi” potrebbe approdare al Parco Archeologico

Più informazioni su

Da tempo, il sindaco del Comune di Capaccio Paestum ed il Parco Archeologico stanno lavorando ad un ambizioso progetto dal nome di “La grande lirica all’ombra dei Templi”. Nel corso della scorsa settimana, però, sembra che la situazione abbia subito un’accelerazione, per cui la grande lirica internazionale potrebbe effettivamente approdare presto all’interno del parco.

Secondo quanto riportato da InfoCilento, il sindaco Franco Alfieri ed il direttore del Parco Gabriel Zuchtriegel hanno incontrato Cecilia Gasdia, Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona, proprio per valutare la possibilità concreta di dare vita al progetto.

“Le prove acustiche effettuate ci hanno confermato che i nostri templi suonano meravigliosamente – ha detto il sindaco – Sono certo che potranno presto ospitare nuovi progetti artistici di qualità e, soprattutto, di respiro internazionale”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »