Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL NAPOLI VINCE IN RIMONTA CON INSIGNE E FABIAN RUIZ

Più informazioni su

Serie A: Brescia-Napoli 1-2

Insigne e Ruiz rispondono a Chancellor. Ora testa al Barcellona

I gol: 26′ Chancellor, 49′ Insigne (r.), 54′ F.Ruiz. Bel Brescia ma Napoli vince e sale al 6o posto

Continua la risalita in campionato del Napoli che a Brescia vince in rimonta – sei vittorie nelle ultime sette partite tra campionato e Coppa Italia – e può così dedicarsi con la testa migliore al primo round degli ottavi di finale di Champions League con il Barcellona, atteso al San Paolo martedì sera. Un po’ di fatica vera, la squadra di Rino Gattuso la deve fare solo per poco più di un tempo quando va sotto nel risultato e soffre l’aggressività della squadra di casa. Un rigore a inizio ripresa spiana poi la strada agli ospiti che la ribaltano in 5′ affossando il Brescia che comincia a vedere la serie B vicina.

“Napoletani Coronavirus”. Questo il coro partito dalla Curva nord del Brescia alla mezz’ora della partita tra Brescia e Napoli, in corso al Rigamonti di Brescia. Il coro era stato intonato già una prima volta qualche minuto prima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »