Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL NAPOLI SFIORA IL COLPACCIO CON IL BARCELLONA MERTENS COME HAMSIK 121 GOALS foto

NAPOLI. Il suo Napoli a fine gara deve accontentarsi di un pari, ma contro il Barcellona i ragazzi di Gattuso hanno offerto una prestazione complessiva di grande qualità, applicazione ed impegno collettivo.

RINGHIO RAMMARICATO

Il tecnico azzurro a fine gara analizza così la partita ai microfoni di Sportmediaset: “Ci siamo fatti un pò fregare sull’azione del gol, ma c’è grande rammarico abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, è vero che ci hanno palleggiato in faccia ma era sterile, noi invece abbiamo avuto tre palle gol. Abbiamo concesso una sola opportunità pulita, spiace perchè tra l’altro potevamo fare meglio nell’occasione della rete del Barcellona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »