Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. In occasione di San Valentino i dolci dell’amore al Bar Romano!

Più informazioni su

Come sempre, il Bar Romano si conferma una garanzia, anche grazie ai suoi squisiti dolci dell’amore! Preparati per il giorno di San Valentino sono, come tutte le altre prelibatezze della famosa pasticceria di Meta, frutto di un lavoro effettuato con massima cura, per assicurarsi che consistenza e gusto siano perfetti.

Consigliamo ancora una volta di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di assaggiare le bontà del Bar Romano, che ha raggiunto tali livelli grazie ad un’esperienza maturata negli anni in concomitanza di tanta passione, serietà e professionalità, qualità che hanno permesso allo staff di essere tra i più qualificati, oltre ad essere una delle pasticcerie più apprezzate in tutta la Campania.

Meta. I dolci dell'amore al Bar Romano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »