Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Intervista al sindaco Tito sulle elezioni regionali: “De Luca ha risposto con i fatti”

Penisola Sorrentina, Meta. Positanonews ha intervistato in esclusiva il sindaco di Meta, Giuseppe Tito sulle prossime elezioni regionali.

sindaco tito

“Per noi sindaci il candidato è Vincenzo De Luca. Rimaniamo fermi sulla scelta di De Luca perché ha lavorato bene per la Regione Campania ed ha risposto bene alle critiche con i fatti. All’interno del partito confidiamo in De Luca e non torniamo indietro sulla nostra decisione.”

Dunque il sindaco Tito crede fermamente in De Luca e tutta la regione Campania è pronta a far saltare per aria schemi e candidature già blindate, da sinistra a destra aprendo a scenari imprevedibili a poche settimane dalle elezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »