Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Mamma e figlia salernitane sottoposte al test coronavirus: quarantena in via precauzionale

Le due donne erano di ritorno dalla Lombardia ed ora sono state ricoverate all'ospedale Santa Maria della Speranza

Due casi di sospetto coronavirus in provincia di Salerno. Due donne, mamma e figlia, ricoverate all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia per sintomi che riconducono al COVID – 19. Le due donne sono state sottoposte al test ed ora si trovano in isolamento in attesa dell’esito per essere eventualmente trasferite al Cotugno di Napoli.

A destare maggiore preoccupazione è il fatto di essere rientrate dalla Lombardia dove, ricordiamo, c’è la più alta percentuale di contagio di tutta Italia.

E’ di vitale importanza non allarmare nessuno, si tratta due casi SOSPETTI e non accertati, per i quali seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »