Maiori. L’Associazione “Un Sorriso per la Vita” raccoglie 3.000 euro nel 2019 e li dona all’AISLA ed alla Fondazione Borgonovo

Maiori. Parlare di solidarietà illumina sempre il cuore. E la notizia questa volta riguarda la raccolta fondi “Anche a Natale diamo SLAncio alla ricerca”, organizzata nel periodo delle festività natalizie da “Un Sorriso per la Vita”, unitamente ad altre iniziative solidali svoltesi nel 2019.

L’associazione “Un Sorriso per la Vita” è riuscita a raccogliere la somma di 3.000 euro che deciso di destinare all’AISLA ed alla Fondazione Borgonovo, due Onlus che si occupano in maniera concreta di ricerca e supporto ai malati di SLA ed alle loro famiglie.

L’Associazione “Un Sorriso per la Vita” ha ringraziato i tanti cittadini che hanno accolto il suo appello supportando la battaglia combattuta al fianco dei malati di SLA con la speranza che gli sforzi di tutti possano portare alla sconfitta della malattia. Ha inoltre rivolto un invito a tutti affinché continuino a stare vicino al loro operato, unendosi all’associazione o semplicemente partecipando alle future iniziative che verranno organizzate. La campagna iscrizioni è aperta e “Un Sorriso per la Vita” sarà felice di accogliere nuovi soci e nuovi volontari.

Chiunque desideri ottenere maggiori informazioni potrà contattare l’associazione attraverso il profilo Facebook

Commenti

Translate »