La positiva corrispondenza di auguri con il Presidente della Repubblica on. Sergio Mattarella foto

Più informazioni su

    Lo scorso dicembre 2019 il Cav. N. H. Attilio De Lisa (Cavaliere sia al Merito della Repubblica Italiana che dell’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede – Vaticano + Presidente Sezione Comune di Sanza Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno) della Diocesi Teggiano-Policastro ha inviato al Presidente della Repubblica, onorevole Sergio Mattarella, gli auguri di un Santo Natale 2019 ed un Felice Anno Nuovo 2020. Lo ha risposto da Roma molto affettuosamente con francobollo della Camera dei Deputati (dopo invio anche al Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri) al Sottoscritto Cav. Attilio De Lisa Dirigente Coordinatore Sanitario ASL Salerno presso l’indirizzo residente.
    Inoltre la risposta positiva anche da parte del Cerimoniere-Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca,dalla Direzione Generale ASL Salerno invece ha risposto agli auguri inviatogli,della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro,della Prefettura di Salerno con il Prefetto Francesco Russo,del Prefetto di Avellino Paola Spena e del Prefetto di Benevento Francesco Antonio CAPPETTA.
    Infine la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate oltre la vicinanza alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »