Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DE LUCA RADDOPPIA L’IMPEGNO PER LE PROSSIME REGIONALI 2020

De Luca,mi candido per continuare lavoro

Ogni anno buttiamo a mare 600mln per interessi su vecchi debiti

    “Ricorderò sempre ai cittadini la condizione nella quale abbiamo dovuto lavorare – ha detto a LiraTv – Il raggiungimento dell’equilibrio di bilancio c’è stato solo a dicembre dello scorso anno. Fino a dicembre non abbiamo potuto muovere una foglia perché non avendo i conti in ordine la Corte dei Conti ha bloccato qualsiasi assunzione, quindi quanto fatto è stato fatto con un personale di venti anni fa”.

Un nuovo impegno per proseguire il suo progetto politico ? 

“Devo anche ricordare che ogni anno buttiamo a mare 600 milioni di euro di interessi che dobbiamo pagare sui debiti dei decenni precedenti – aggiunge – provate a immagine cosa avremmo potuto fare se avessimo avuto la disponibilità di questi 600 milioni di euro. Avremmo dato asili nido gratis a tutti i cittadini, magari sotto una certa soglia di reddito, e poi aiuti alle famiglie povere, alle donne”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »