Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Curati da tutti i virus, vieni in Costiera amalfitana. Nasce un gruppo su Facebook

Curati da tutti i virus, vieni in Costiera amalfitana. Nasce un gruppo su Facebook L’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo l’Italia intera ma in Costa d’ Amalfi nasce un bel gruppo positivo…

Questo è uno degli obiettivi del gruppo Facebook “Curati da tutti i virus, vieni in Costiera Amalfitana”.
“Questo gruppo è stato creato per rendere visibile al mondo intero che qui non ci sono problemi e che il coronavirus non è pericoloso. Si chiede a tutti i cittadini (albergatori, ristoranti,costruttori ecc.) di lanciare un messaggio scrivendo oppure postando dei video della nostra amata costiera. Uniti ce la possiamo fare a far cambiare idea alle persone che stanno cancellando o che hanno già cancellato la loro vacanza in Costiera Amalfitana, facendogli capire cosa si perdono”.

Un modo per mostrare non solo le infinite bellezze di questo angolo di paradiso ma anche per spingere i turisti a scegliere proprio la Divina per le proprie vacanze.

Foto Carmela Fusco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Bella ma in questo momento anche inopportuna…

    1. Scritto da Redazione_MC

      al momento in cui era nata era diversa la situazione.. cmq ora è privata , ma ritengo che, con una nota di chiarimento, si possa tenere , speriamo di uscirne a piu presto

  2. Scritto da Redazione_MC

    Sicuramente c’è anche responsabilità in questo gruppo, si mette in evidenza la bellezza. E’ la cosa più bella mai fatta sui social in questo periodo

  3. Scritto da Beta

    Siate più responsabili, anche senza panico, ma cercate di non vanificare gli sforzi fatti finora dalle istituzioni, per tutelare la comunità locale, dalla velocità di diffusione di un virus, che in questi giorni sta mettendo a dura prova il sistema sanitario lombardo…
    È vero che qui la situazione è relativamente tranquilla, ma non sfidiamo la sorte, visto che i nostri ospedali non sono affatto di “eccellenza”!

Translate »