Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Croce Rossa Costa d’Amalfi: Raffaele Di Leva eletto presidente. “Potenzieremo il soccorso estivo”

Ora è ufficiale. Come anticipato diverse settimane fa dalla nostra redazione, Raffaele Di Leva è il nuovo presidente del Comitato locale della Croce Rossa Costa d’Amalfi.

Dopo diversi mesi di commissariamento, a seguito delle dimissioni dell’ex presidente Daniela Volpe, guidati da Raffaele di Leva, uno dei fondatori del nostro comitato, alle elezioni dei direttivi cri 2020, il comitato ha confermato il suo buon operato eleggendolo a presidente.

“CONGRATULAZIONI AL NOSTRO PRESIDENTE RAFFAELE DI LEVA! Ed ora… buon lavoro!”, si legge sulla fanpage ufficiale della Croce Rossa Costa d’Amalfi, che ha sede a Positano.

Lo stesso Di Leva ha commentato in esclusiva a Positanonews il prosieguo di questa sua avventura: “Punteremo a potenziare il soccorso estivo e miglioreremo quanto fatto in questi mesi. La linea verrà decisa insieme al comitato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Complimenti a Raffaele e a chi lo sostiene….. Auguri.

Translate »