Costiera Amalfitana, a Vietri sul Mare l’eccellenza delle terre campane: Saperi & Sapori 2020 video

Costiera Amalfitana, Vietri sul Mare. Nella splendida location del Lloyd’s Baja Hotel diverse eccellenze hanno preso parte ad uno degli eventi gastronomici più attesi di Salerno e provincia.

sapori e saperi

“Saperi & Sapori” si pone l’obiettivo di divulgare la conoscenza delle eccellenze alimentari del nostro territorio. Il prezzo è volutamente “SIMBOLICO” in quanto esce fuori da ogni standard, solo grazie alla disponibilità degli stessi chef e produttori che hanno messo a disposizione le materie prime permettendo a tutti di partecipare.

Sarà una kermesse unica nel suo genere, un’occasione di formazione fuori dagli schemi preordinati veicolata dai piaceri della tavola ed orchestrata da uno squadrone di abili cucinieri, professionisti del settore enogastronomico, artisti di pregio ed appassionati produttori di eccellenze delle terre campane, tutti uniti dalla voglia di generare nuove sinergie attive ed offrire una cena memorabile.

sapori e saperi

Fondamentale il sostegno da parte del comune di Vietri sul Mare che ha patrocinato l’evento contribuendo alla realizzazione di tale manifestazione, riscuotendo un gran successo e partecipazione.

Foto e video: Sara Ciocio e Lucio Esposito per Positanonews

Commenti

Translate »