Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera amalfitana. Ritrovata la coppia di Afragola dispersa nella Valle delle Ferriere video

Sono riprese di buon ora questa mattina le ricerche nell’alta Valle delle ferriere fra i territori di Amalfi, Scala e Agerola per la ricerca della coppia dispersa da ieri pomeriggio. I due sono stati ritrovati pochi istanti fa e fortunatamente stanno bene.

Impegnati sul campo uomini dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Alpino e della Millenium Costa d’Amalfi. Fondamentali anche le unità cinofile dei Carabinieri, qualche difficoltà per l’uso di mezzi aerei pure intervenuti, a causa della nebbia presente in quota.

Le attività di ritrovamento sono proseguite sistematicamente nonostante le condizioni meteorologiche poco favorevoli. Davvero un’operazione eccellente da parte di tutti gli enti intervenuti nei soccorsi.

Seguiranno aggiornamenti ed ulteriori informazioni sulla dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »