Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Costiera Amalfitana, ordinanza traffico. Codacons soddisfatto su cancellazione ricorso al Tar

Nella giornata di ieri c’è stata l’udienza del Tar, sull’accordo quadro che riorganizza la viabilità della Costiera Amalfitana. Albergatori e titolari di aziende di trasporto Maiori, Minori e Ravello hanno ricorso in sede amministrativa contro l’ordinanza traffico.

Il Codacons attraverso una nota si è espressa favorelmente sulla sospensione dell’azione legale: c’è “soddisfazione per la scelta dei legali dei ricorrenti, di chiedere la cancellazione della causa dal ruolo appena saputo che non sarebbero stati concessi dal Tar ulteriori rinvii, consentendo cosi’ all’ordinanza dell’Anas, di essere pienamente efficace dal 1° aprile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »